Autolinee Liscio: sconto del 50% ai followers

La pagina facebook di Autolinee Liscio ha raggiunto i 5000 like e l’azienda per festeggiare questo traguardo  ha deciso di consegnare un coupon di sconto del 50% valido su tutte le corse da “Matera-Potenza-Roma” o viceversa, da utilizzare per le partenze tra il 27 maggio e il 27 giugno 2021.

E’ sufficiente inviare un SMS al numero +39 4390003406 entro le 23:59 del 26 maggio con scritto 5000LIKE per ricevere il coupon.

Il viaggio è prenotabile dal sito www.autolineeliscio.it o scaricando l’App e successivamente inserendo il codice ricevuto per avere lo sconto!

Autolinee Liscio ha la sede principale a Potenza e un sito a Pisticci, in fase di ristrutturazione, 160 dipendenti e 140 autobus. Con tale struttura la Società è in grado di offrire servizi di trasporto di persone di alta qualità, in tre distinte attività: servizi di linea interregionali, servizi di trasporto pubblico regionale e locale e servizi di noleggio autobus con conducente.

Oggi l’azienda gestisce una fitta rete di servizi nell’ambito locale e nazionale con una percorrenza annua pari a circa 6 milioni di chilometri, espleta 43 linee TPL nelle province di Potenza e Matera, 2 Servizi comunali e 2 linee statali.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios