ZF: la gestione della flotta di veicoli con Transics

Transics, società del gruppo ZF, sviluppa e commercializza da più di 25 anni software, hardware e servizi per migliorare l’operatività delle aziende di trasporto in Europa garantendone una guida più sicura ed ecologica.

Con le soluzioni Fleet Management di Transics, gli operatori delle flotte possono accedere ad un portfoglio completo di tecnologie validate per la gestione di veicoli commerciali attraverso un’unica piattaforma ‘all-in-one’.

Le applicazioni web based di Transics sono scalabili e consentono agli operatori di flotte di avere una visione a 360 gradi in tempo reale.

TX-CONNECT: Soluzione web based che gestisce e mostra in tempo reale le informazioni provenienti dai veicoli e permette di interagire con gli autisti. Attraverso una dashboard di report garantisce la visualizzazione e l’analisi dello storico, incluse una vasta gamma di funzioni tachigrafiche, come l’autenticazione del conducente, visualizzazione dei tempi di guida, analisi e archiviazione dei dati;

TX-FUELCOMPASS-TX-FUELBOT: Soluzioni per la gestione ed il risparmio sul consumo di carburante; TX FUELCOMPASS consente la riconciliazione delle fatture delle carte carburante ed il consumo effettivo; TX-FUELBOT è una soluzione software intelligente che determina automaticamente e suggerisce all’autista in tempo reale quando e dove sia più conveniente effettuare il rifornimento lungo il tragitto;

TX-ECO: L’applicazione valuta le prestazioni di guida del conducente e propone le azioni per migliorare lo stile di guida, con l’obiettivo di ridurre il consumo di carburante e migliore l’efficienza e la sicurezza del personale di guida.

TX-FLEX: È un’applicazione mobile che consente di migliorare la comunicazione tra autisti e sede operativa. TX-FLEX facilita tutte le attività dell’autista al di fuori della cabina: consultazione tempi e stile di guida, trasferimento di documenti.

TX- SOCIAL: E’ un applicazione per la gestione delle buste paghe che si basa direttamente sui dati tachigrafici rilevati dell’autista e la visualizzazione delle infrazioni relativi ai tempi di guida. L’applicazione consente il calcolo delle trasferte secondo le regole aziendali.

 Transics garantisce inoltre la possibilità di integrazione con altri sistemi aziendali attraverso API.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Transics:

https://www.transics.com/it/

sales.fleet@wabco-auto.com

stella.silvestri@zf.com


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios