Mobilità di Marca: con MOMUP il biglietto si attiva alla partenza

Con l’app  MOMUP, prima di salire a bordo, il biglietto va attivato sullo smartphone e solo da quel momento il biglietto inizierà la sua validità.

Il biglietto ATTIVO si contraddistingue per una barra di colore verde, una icona in movimento e un timer che indica la durata di validità del biglietto stesso (la barra verde diventa automaticamente rossa alla fine della validità). Il biglietto MOMUP non è cedibile tra smartphone e non sono consentiti screenshot.

Al momento di salire a bordo è necessario predisporre aperta la schermata relativa al titolo di viaggio attivo (accedendo alla sezione “i miei titoli”) esibendola al conducente al fine di agevolare l’attività di verifica.

La mancata validazione del documento di viaggio, ovvero la mancata esibizione del biglietto digitale SMS o la mancata attivazione del titolo digitale MOMUP, comportano la sanzionabilità del passeggero.

MOMUP è la nuova applicazione gratuita per smartphone Android e iOS che fornisce informazioni sui servizi di mobilità della rete MOM.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios