Tour Baire: il nostro impegno a valorizzare il ruolo delle donne

Ci sono ancora tante conquiste da fare, tanti obiettivi da raggiungere, tanti stereotipi da scardinare. Noi di Tour Baire ci siamo impegnati a valorizzare il ruolo delle donne in ambito lavorativo e siamo orgogliosi delle nostre tre autiste!”

Questo il bel post di oggi – che volentieri riprendiamo – dell’azienda Tour Baire che festeggia con orgoglio sulla propria pagina facebook le sue tre autiste: Caterina, Fabiana e Martina.

L’azienda è da sempre impegnata a valorizzare il ruolo delle donne in ambito lavorativo. Un’azienda fatta di persone che ogni giorno mettono al servizio la propria professionalità e le proprie competenze e che in questo difficile anno, con generosità, hanno fatto sì che il servizio di trasporto, anche in questo periodo complesso, non si fermasse.

Tour Baire nasce nel 1950, quando un pullman Baire effettuò il primo servizio di trasporto dei lavoratori da Capoterra a Santadi verso la miniera di San Leone ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari.

Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.

Nel 1992 Tour Baire ottiene il premio “ITALIA CHE LAVORA”.

Nel 2000 l’Azienda, che ha intanto assunto la denominazione TOUR BAIRE S.N.C., ha implementato nella propria organizzazione un Sistema Qualità, progettato con riferimento alla Norma UNI EN ISO 9001, quale garanzia della capacità di soddisfare le aspettative dei propri Clienti.

Oggi l’azienda effettua servizi turistici (noleggio autobus), svago (noleggio minibus per gite e servizi personalizzati), cultura (noleggio mezzi per tour della Sardegna), istruzione (noleggio pullman per le scolaresche) e, con il servizio noleggio di autobus brandizzati per gruppi sportivi, ha portato con orgoglio la propria esperienza e le proprie competenze nel mondo del trasporto sportivo.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios