Piattaforma welfare ANAV: appuntamento il 26 gennaio

Il Welfare Aziendale sta assumendo un ruolo sempre più importante nella gestione del personale da parte delle aziende che ne riconoscono i vantaggi sia sotto il profilo produttivo che umano. Valorizzare i lavoratori può garantire un significativo ritorno per l’azienda in termini di motivazione, impegno e produttività.

Anav, grazie alla collaborazione con DoubleYou società leader nel Welfare Management, propone da gennaio alle proprie associate una piattaforma web dedicata, semplice e innovativa, attraverso la quale le aziende associate consentono ai propri lavoratori di usufruire di tutti i benefit previsti dal piano prescelto.

Dopo la fase di set up e di attivazione della piattaforma , che si sta perfezionando in questi giorni, è stata prevista per il prossimo 26 gennaio, con inizio alle h. 11,00, una giornata informativa, che si svolgerà nella consueta modalità webinar, in occasione della quale saranno fornite alle associate tutte le informazioni sulla piattaforma e i servizi offerti al fine di consentire alle aziende una scelta consapevole ed informata.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios