BUS MAGAZINE: IN USCITA IL NUMERO DI NOVEMBRE/DICEMBRE

E’ in uscita il numero 6 della rivista Bus magazine, l’house organ Anav che registra tra i suoi abbonati 600 titolari di imprese di trasporto di persone con autobus.

In questo numero, ampio spazio è stato dedicato all’Assemblea straordinaria,  in occasione della quale il Presidente Vinella ha relazionato sull’attività svolta dall’Associazione nel corso dell’ultimo semestre, ancora segnato dal riacutizzarsi dell’emergenza per l’epidemia da Covid-19, e ha fatto il punto sullo stato del settore e sulle iniziative da intraprendere nei prossimi mesi a tutela delle imprese.

Di rilievo, in questo numero, un aggiornamento sul rinnovo dei contratti di settore, un focus sugli interventi chiesti da Anav nel quadro della manovra di bilancio 2021 e un ampio spazio dedicato al welfare aziendale all’interno della rubrica lavoro.

Non poteva mancare il resoconto degli ultimi due webinar organizzati da Anav, dei quali uno dedicato alle nuove disposizioni sociali contenute nel Pacchetto mobilità e l’altro ai nuovi Pagamenti digitali – Pago PA.

Infine, nell’ambito della rubrica “tecnologia”, un pezzo sul tema che ha caratterizzato il dibattito pubblico già nei mesi successivi al primo  lockdown, ovvero la sicurezza o meno del trasporto pubblico, con la testimonianza di numerosi studi scientifici che dimostrano l’infondatezza della relazione di forte rischio che in questi tempi è stata più volte teorizzata.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios