Deplano Autolinee & Turismo dona un bus a una squadra di calcio africana

Deplano Autolinee & Turismo, nel 2019, ha donato un bus a una squadra di calcio in Benin, Africa.
“Dopo un viaggio lungo un anno, a ridosso del Natale, finalmente siamo riusciti a completare il tutto. Il bus è finalmente arrivato a destinazione, pronto per percorrere migliaia di km al servizio di questi ragazzi. A quanto pare in questo 2020 la prima tappa di Babbo Natale passa per l’Africa e il Benin”, scrive l’azienda.

 

 

La Deplano Autolinee & Turismo ha una storia lunga oltre 30 anni. È attiva nel trasporto pubblico locale e nel noleggio autobus con conducente. Ha fatto della qualità e attenzione per il cliente il proprio punto di forza.

La sua flotta è sempre in continuo ammodernamento, un parco veicoli di 35 unità che va dalle auto di lusso, per le occasioni speciali, ai minibus da 17 e 20 posti, fino ai grandi bus da 56 posti e al bus per trasporto delle persone diversamente abili con pedana e ancoraggi per le carrozzine.

L’azienda ha sede legale e operativa nella zona industriale di Nuoro e sedi operative nelle città di Orosei e Olbia. È da qui che offre i propri servizi ai principali tour operator nazionali e internazionali e alle strutture alberghiere più quotate dell’Isola. Nel 2013 è nata anche la Deplano Assistenza.
Un team di meccanici altamente qualificati, l’utilizzo di macchinari e strumenti di diagnosi all’avanguardia e un’officina mobile per gli interventi d’emergenza, garantiscono l’intervento tempestivo per il fermo di un automezzo durante lo svolgimento del servizio, di soccorrerlo in loco e di inviare all’occorrenza un mezzo sostitutivo per poter concludere il proprio percorso.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios