Con Autolinee Miccolis il cambio di data della prenotazione del viaggio è gratuito

Autolinee Miccolis ha comunicato alla sua utenza che in caso di cambio programma, oppure in conseguenza a nuove disposizioni per contrastare la diffusione del Covid-19, sarà possibile modificare la data del viaggio in modo gratuito fino al 31 dicembre 2020.

“Siamo consapevoli che si tratta di un periodo caratterizzato da forte incertezza soprattutto nel mondo dei viaggi e proprio per questo motivo, per essere sempre più vicini ai nostri clienti, abbiamo deciso render gratuita la modifica di data e nominativo”, ha fatto sapere l’azienda.

La variazione sarà consentita una sola volta e potrà esser effettuata, salvo disponibilità di posti, entro e non oltre 48 ore dalla partenza.

Ecco il link per prenotare il biglietto.

La storia aziendale di Bus Miccolis ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore.
Nato a fine ‘800, il fondatore morì in un incidente stradale mentre era alla guida di un suo autocarro, lasciando al giovane figlio Vito l’onere di proseguire l’attività. Vito Miccolis proseguì con grande impegno e dedizione l’attività del padre, fino ad avviare negli anni’ 50 il trasporto di persone e di merci nonché numerose altre attività. Con l’aiuto e l’impegno di suo figlio Stefano l’azienda – partita con un solo autobus adibito a noleggio da rimessa – è notevolmente cresciuta negli anni.

Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi e Miccolis S.p.A. è un punto di riferimento per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios