Noleggio autobus con conducente: Anav aggiorna per le aziende associate l’infografica di comunicazione all’utenza.
Associati all’ANAV: cura i tuoi interessi

L’ANAV ha già messo a disposizione per tutti i settori di attività delle aziende associate i fac-simile aggiornati di protocollo aziendale anticontagio e la relativa infografica per la comunicazione all’utenza e alla clientela. In particolare, il fac-simile per il settore del noleggio autobus con conducente propone un’analitica descrizione di procedure, soluzioni organizzative, dispositivi di protezione e cautele da adottare, sia in azienda che a bordo degli autobus, al fine di prevenire e contenere la diffusione del contagio da Covid-19.

L’adeguamento si è reso necessario in seguito all’approvazione del DPCM del 7 settembre 2020 che ha introdotto le Linee Guida aggiornate per l’organizzazione dei servizi di trasporto con autobus e di trasporto scolastico dedicato, valide fino al 7 ottobre 2020.

Il nuovo fac-simile di protocollo anticontagio, completato con specifica infografica, è utile per una comunicazione sintetica all’utenza circa gli obblighi da osservare a bordo dei mezzi.
Il fac-simile predisposto dall’Associazione è adattabile alle singole realtà aziendali, fermo restando il rispetto di quanto previsto dalla disciplina e da eventuali specifiche normative (disponibili in un’apposita sezione del sito ANAV in continuo aggiornamento) introdotte da regioni e province autonome.

L’Associazione ha predisposto analoghi protocolli e infografiche anche per le imprese esercenti servizi di trasporto pubblico locale, trasporto scolastico e servizi di linea commerciali a medio e lungo raggio. Nei prossimi giorni pubblicheremo l’infografica relativa all’ultimo servizio.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios