MAN PRESENTE a IBE 2020

Fiducia, professionalità, accoglienza: sono le parole chiave con cui Alessandro Smania, Direttore Comunicazione e Marketing di MAN Truck & Bus Italia S.p.A., ci ha parlato della presenza di MAN alla prossima edizione di IBE, International Bus Expo.

MAN Truck & Bus Italia crede fortemente nella manifestazione IBE sostenuta da ANAV che ha seguito fin dalla sua prima edizione, questo il pensiero riportato in una intervista rilasciata all’ufficio stampa di IBE di Alessandro Smania, Direttore Comunicazione e Marketing di MAN Truck & Bus Italia S.p.A.

“Per il 2020 ci troviamo sicuramente in una situazione molto difficile, ma abbiamo fin da subito condiviso e creduto in quello che è l’approccio di IEG”.
Prosegue Smania: “MAN Truck & Bus sarà presente a questa edizione con uno stand grande e accogliente, in massima sicurezza, porteremo il meglio della nostra produzione. Vi invitiamo a venirci a trovare per scoprire cosa sarà il trasporto persone da qui in avanti.”



IBE 2020 si conferma ancora una volta come un appuntamento imperdibile per il mercato dei bus turistici e per il trasporto pubblico locale, un’occasione per ribadire l’importanza di un comparto economico che non può e non deve essere sottovalutato nella filiera del turismo e nei servizi per vivere le nostre città sempre più all’insegna della sicurezza e della sostenibilità sociale ambientale ed economica.

Ricordiamo che la fiera si terrà a Rimini, dal 14 al 16 ottobre 2020 (in contemporanea con TTG Travel Experience).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios