Fata Autolinee conferma le agevolazioni per gli studenti sardi: riduzioni del 60 e dell’80% sugli abbonamenti

Fata Autolinee conferma anche per l’imminente anno scolastico le agevolazioni tariffarie previste per gli studenti sardi, con riduzioni del 60 e dell’80% sugli abbonamenti.

Gli uffici della zona artigianale di Terralba sono a disposizione degli utenti che desiderano ottenere nuovi abbonamenti, consegnare l’Isee in corso di validità al 31/12/2020 o richiedere rimborsi dei titoli di viaggio studenti pagati e di cui non si è potuto usufruire a causa della chiusura delle scuola per l’emergenza Covid-19.
Per informazioni telefoniche sono disponibili i numeri 078383379 e 3939360184 in orario d’ufficio.

Il 1° settembre è stato riattivato il collegamento per Oristano: gli orari delle autolinee per gli studenti delle scuole superiori di Terralba verranno modificati e adeguati in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico. Per maggior iinformazioni consultare il sito web dell’azienda.

La ditta F.A.T.A. Eredi Angius Felice s.n.c. da oltre 50 anni pioniere assoluto delle aziende private opera nel settore dell’autonoleggio e delle autolinee, nonché trasporti scolastici, con professionalità, garantendo un servizio sicuro ed efficiente, puntuale sotto ogni aspetto. La gamma dei servizi offerti va dal semplice trasferimento a viaggi prolungati, non solo in Sardegna ma anche nella penisola ed in Europa, a scopo sociale, educativo, ricreativo ecc.

Attualmente l’azienda conta su un parco mezzi costituito da tredici pullman da 8 a 56 posti. Dall’inizio degli anni settanta effettua servizio di linea per l’autotrasporto degli studenti tra i 5 comuni del Terralbese verso Oristano, ovvero trai 4 comuni limitrofi verso le scuole superiori di Terralba. Inoltre effettua il Servizio di linea per collegare Terralba (la borgata di S.Anna, i paesi di S. N. d’ Arcidano e Uras) alla stazione Ferroviaria di Marrubiu. Nei due mesi di luglio ed agosto viene quotidianamente collegata a Terralba anche la borgata marina di Marceddì.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios