Al mare in tranquillità e sicurezza con Bellando Tours: domenica 30 agosto una giornata ad Albissola Marina

Una giornata al mare senza code e parcheggi è possibile. Domenica 30 agosto i bus Gran Turismo di Bellando Tours raggiungeranno le spiagge della Riviera Ligure di Albissola Marina.
Situata sulla costa della Riviera del Beigua, contigua a Savona e al vicino comune di Albisola Superiore, Albissola si distingue per la vivacità e la varietà dell’offerta: arte, cultura, enogastronomia di qualità, mare e sole offerti da strutture moderne ed attrezzate.

I mezzi Bellando Tours vengono sanificati e igienizzati prima e dopo il viaggio. A bordo sono disponibili mascherine e gel igienizzante.

Per info e prenotazioni
www.tempoliberotour.it
Luca 3356964285
tempoliberotour@gmail.com

Bellando Tours S.r.l. è un’impresa a carattere familiare con sede a Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.

La Bellando Tours nasce nel 1967 per volontà di Dario Bellando. E’ costituita in forma di società a responsabilità limitata: i soci sono Bellando Dario, Tonda Giovanna e Bellando Maurizio.

L’azienda opera come servizio urbano nel Comune di Bardonecchia; come extraurbano nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios