CON PRONTOBUS ALLA SCOPERTA DELL’UMBRIA: LE CASCATE DELLE MARMORE E IL FASCINO DI SPOLETO

Alla scoperta dell’Umbria, cuore d’Italia. La Cascata delle Marmore, la più alta d’Europa, e Spoleto, uno dei principali centri turistici della regione e scrigno di storia e arte: ecco le destinazioni del viaggio proposto da Prontobus Turismo per domenica 9 agosto.

Qui tutte le info su prezzi e programma

Prontobus Turismo garantisce il rispetto delle normative vigenti riguardanti l’igiene ed il distanziamento sociale sui pullman utilizzati per gli spostamenti.

ProntoBus collega l’Abruzzo agli aeroporti romani con quasi 30 tratte giornaliere, 365 giorni l’anno. Grazie a questa intensa presenza è in grado di soddisfare tutte le potenziali compatibilità di orario. Non solo, alcune corse sono dirette a Roma Tiburtina ed altre ancora collegano uno dei principali porti italiani: Civitavecchia.

ProntoBus nasce nel dicembre del 2000 per volontà di 5 importanti aziende di noleggio autobus con conducente per servizi turistici. È in grado di offrire alla clientela un parco mezzi che va dall’autovettura al pullman da 80 posti, senza dimenticare minibus e veicoli attrezzati per trasporto disabili. È partner ufficiale delle maggiori compagnie aeree e dell’aeroporto d’Abruzzo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios