Autolinee Liscio: attiva da oggi la tariffa scontata per gli under 30

Dal 6 luglio, i viaggiatori di età compresa tra i 13 ed i 30 anni compiuti, hanno diritto ad una tariffa scontata per l’acquisto dei biglietti di corsa semplice sulla tratta Matera – Potenza – Roma e viceversa operata da Autolinee Liscio.

E’ possibile acquistare subito il biglietto presso la biglietteria online, le biglietterie convenzionate presenti sul territorio nazionale o direttamente a bordo con il supplemento previsto di € 3,50 previa presentazione (per i maggiorenni) di un documento di riconoscimento al momento della partenza. La tariffa è attiva solo su alcune corse e in alcune date.

Autolinee Liscio effettua da oltre 30 anni collegamenti giornalieri con Roma in partenza sia da Matera sia da Potenza. Con il suo parco mezzi di oltre 120 bus, aderisce al Co.Tr.A.B. e collega vaste aree della provincia di Potenza, Matera, Napoli,  Salerno, Fisciano e gli aeroporti di Napoli Capodichino e Bari Palese.

Autolinee Liscio ha più di 80 anni di attività alle spalle e rappresenta uno dei maggiori vettori di trasporto pubblico in Basilicata, percorrendo oltre 6 milioni di km annui e trasportando 2 milioni di passeggeri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios