Tour Operator Esitur (Gruppo Autolinee Crognaletti): ferragosto sulle rive del Lago di Como

Il Tour Operator Esitur (Gruppo Autolinee Crognaletti) propone un viaggio indimenticabile per ferragosto 2020 sulle rive del Lago di Como e tra le bellezze di Villa Carlotta. Ecco i dettagli del programma

Una guida autorizzata accompagnerà i partecipanti in una visita della città, tra gli eleganti palazzi ricchi di affreschi trecenteschi, torri e mura medievali. Il viaggio organizzato in pullman Gran Turismo proseguirà con la visita alla Villa Carlotta e il suo splendido giardino all’italiana.

Il Tour Operator Esitur nasce nel 1973 come Agenzia Viaggi all’interno del Gruppo Crognaletti, già operativo nel trasporto pubblico locale e del trasporto della posta sin dal 1881. Nel corso degli anni si è contraddistinto come Tour Operator per l’organizzazione di viaggi di gruppo sia in autobus sia in aereo.

La sinergia con le Autolinee Crognaletti e con i suoi autobus Gran Turismo ha permesso all’agenzia di offrire ai clienti nel corso degli anni un servizio sempre ottimo e sopratutto sicuro.

Nei pacchetti sono racchiusi innumerevoli tipologie di viaggio: dal turismo culturale con visite nei vari musei d’Italia e d’Europa fino alle settimane bianche. Da sempre l’obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti con l’aggiornamento continuo per migliorare i servizi.

Il Gruppo Crognaletti grazie ad Esitur sta facendo conoscere nel mondo la Regione Marche attraverso le innumerevoli collaborazioni con le strutture locali potenziando sempre di più il settore del turismo incoming.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios