Cortina Express: condizioni più flessibili per il rimborso del biglietto

Viaggiare con Cortina Express è sempre più semplice. Da oggi l’azienda è ancora più flessibile: i clienti possono chiedere il rimborso del biglietto fino a 24 ore prima della partenza della corsa prenotata senza nessuna penale.

A bordo dei mezzi Cortina Express, personale e utenza sono chiamati a rispettare un protocollo che garantisce la sicurezza di tutti. Una delle prescrizioni più importanti è sanificare le mani con la soluzione idroalcolica che i passeggeri troveranno a bordo. Per conoscere le altre regole consultare questa pagina: https://www.cortinaexpress.it/it/regole-sicurezza/

Cortina Express, unica realtà ad avere una base strutturata a Cortina d’Ampezzo, dispone di sedi secondarie anche a Venezia e Bologna per garantire un’ottima rete di servizi ed assistenza su tutto il territorio nazionale.

I servizi spaziano dal noleggio autobus con conducente in occasione di trasferimenti da aeroporti e stazioni, viaggi nazionali ed internazionali, congressi, con autobus da 8 a 85 posti.
Le autolinee a lunga percorrenza collegano tutti i giorni tutto l’anno Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre.

Nell’alta stagione estiva ed invernale le autolinee sono prolungate a sud con Rovigo, Ferrara e Bologna e a nord verso Alta Pusteria, Alta Badia.
Grazie alla partnership con Flixbus collega giornalmente alcune tra le principali città d’Italia e d’Europa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios