Acapt Nord Gargano: l’Italia riparte anche grazie al trasporto pubblico locale

“Il trasporto pubblico locale sarà uno degli elementi fondamentali per la ripartenza dell’Italia. Viaggiare in sicurezza è possibile: serietà e competenza per rimettere in moto il Paese”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’azienda A.C.A.P.T. Nord Gargano.

Attraverso un video, l’azienda ha illustrato alla propria utenza le misure di prevenzione da rispettare per accedere ai servizi di trasporto pubblico locale. Si parte dall’uso obbligatorio di mascherina, gel e guanti fino al divieto di utilizzo del mezzo in caso di sintomi influenzali; a bordo, i passeggeri vengono invitati a occupare solo i posti consentiti, a mantenere la distanza in tutte le fasi del viaggio e a utilizzare le porte di accesso adibite a salita e discesa.

Tutti gli autobus aziendali sono oggetto di pulizia approfondita giornaliera e sottoposti a sanificazione continua e a rotazione. I protocolli di sanificazione adottati da ACAPT rispettano quanto prescritto dal Governo in materia, per attrezzature e prodotti utilizzati, e garantiscono alti livelli di sicurezza e qualità del servizio offerto.

A.C.A.P.T. Nord Gargano Srl è un’azienda di trasporto pubblico locale che opera in Provincia di Foggia: garantisce collegamenti giornalieri fra le città di Termoli, Lesina, Poggio Imperiale, Apricena, San Nicandro Garganico, San Severo, Foggia e Bovino.

La flotta ACAPT è costituita da 46 autobus di linea oltre a mezzi di servizio, soccorso e vetture per la controlleria e le necessità di spostamento del personale degli uffici.

Gli orari e i percorsi di Acapt


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios