Intersaj: il protocollo per viaggiare in sicurezza illustrato in un video

Intersaj ha messo in campo un rigido protocollo di sicurezza per azzerare i rischi legati al Covid-19. I passeggeri potranno pertanto viaggiare in un clima sereno, consapevoli che tutte le misure di prevenzione sono state adottate per tempo.

Le misure messe a punto sono illustrate in questo breve video realizzato dall’azienda. Le norme straordinarie che Intersaj ha deciso di applicare partono innanzitutto dal distanziamento dei posti. Durante l’accesso al bus, i passeggeri dovranno rispettare la distanza minima di un metro ed essere dotati di mascherina, guanti monouso e gel igienizzante. A precisa richiesta del personale, sarà necessario mostrare l’autocertificazione prodotta in duplice copia. Prima di prendere posto sui sedili, sarà inoltre controllata la temperatura corporea.

Per ciò che concerne i bagagli, andrà applicata un’etichetta con la destinazione e andranno consegnati al personale addetto al carico. Una volta giunti alla meta desiderata, saranno depositati in un’apposita area dove sarà possibile ritirarli.

“L’augurio di Intersaj è che chiunque possa capire la fase che vive il Paese e che tutti rispettino queste piccole semplici regole. Soltanto insieme, l’uno per l’altro, l’Italia riuscirà a sconfiggere un nemico tanto invisibile quanto ostico”, scrive l’azienda.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios