IVU: “Nonostante il Covid-19, siamo a Vostra disposizione!”

Il nuovo coronavirus sta colpendo la vita pubblica ed economica di tutto il mondo. Per arginare l’ulteriore diffusione del virus, le autorità di molti Paesi hanno adottato misure di ampia portata. La IVU ha inoltre invitato i suoi dipendenti ad evitare, ove possibile, contatti sociali e a recarsi negli uffici in tutte le sedi solo se estremamente necessario.

In merito, Federico Marinucci, AD della IVU Traffic Technologies Italia S.r.l. ci spiega che “poiché sviluppiamo e vendiamo principalmente prodotti digitali, gran parte dei nostri dipendenti può lavorare bene da casa, il nostro cloud e linee dati hanno finora funzionato senza problemi. Anche nella collaborazione con i nostri clienti nazionali e internazionali, gli strumenti che utilizziamo da tempo stanno dando prova della loro validità. Questo ci mette nella fortunata posizione di poter continuare a lavorare ai nostri progetti e allo sviluppo dei prodotti e di garantire supporto attraverso i canali abituali.

A malincuore, – prosegue Marinucci – siamo stati costretti a cancellare lo User Meeting di Berlino di quest’anno, ma ora siamo a disposizione dei nostri clienti in remoto, sia per i progetti in corso che per l’applicazione della nostra IVU.suite nella situazione operativa attuale con molti cambiamenti a breve termine nei servizi di trasporto pubblico. Se avete domande di qualsiasi tipo, Vi preghiamo di contattare il Vostro interlocutore presso la nostra azienda. Se state già pensando ad attività future, saremo lieti di parlarne e incontrarVi, semplicemente per telefono e in sale riunioni virtuali”.

“La IVU è ben posizionata sia dal punto di vista tecnico che finanziario con un’elevata liquidità, un buon portafoglio ordini e ricavi ricorrenti in crescita. Ci aspettiamo quindi uno sviluppo commerciale positivo anche nel 2020 e attualmente non prevediamo effetti significativi del coronavirus su IVU Traffic Technologies. Grazie ai nostri prodotti standard integrati di IVU.suite, al rapido processo di introduzione con IVU.xpress e ai servizi di IVU.cloud siamo ben posizionati anche per gli anni a venire. Intendiamo inoltre mantenere la nostra Assemblea Generale il 28 maggio come previsto, rendendola il più virtuale possibile. La situazione attuale è senza precedenti e ci pone davanti a una grande sfida come società, azienda ed esseri umani. Il nostro ringraziamento va quindi prima di tutto a tutti coloro che lavorano duramente per mantenere la vita di tutti i giorni anche in condizioni difficili, che sia in ospedale, alla cassa del supermercato o nella cabina di guida di un tram.
Auguriamo in particolare a tutti i nostri clienti, partner, candidati e investitori buona salute e non vediamo l’ora di poterVi salutare nuovamente di persona.”


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios
Tags:,