Autolinee Varesine: Fase2, le regole per viaggiare in sicurezza

Con la Fase2, partita ieri lunedì 4 maggio, si procede ad un graduale allentamento delle restrizioni e ad una progressiva ripresa delle attività. La collaborazione e la responsabilità da parte di tutti, per rispettare alcune regole previste nell’interesse della salute collettiva, si rendono ora indispensabili.
Su tutti gli autobus di Autolinee Varesine saranno esposti dei cartelli che sintetizzano le nuove disposizioni emanate da Governo e Regione per spostarsi in sicurezza.
Autolinee Varesine chiede a tutti di cercare di mantenere il distanziamento sociale a bordo dei mezzi.

Per quanto riguarda gli orari, da lunedì 4 maggio il servizio urbano di #Varese seguirà l’orario ridotto abitualmente utilizzato d’estate; per le linee extraurbane  l’orario della linea di interesse è disponibile sul sito
(Le linee N10/N11/N20/N21 seguiranno l’orario non scolastico; altre invece seguiranno l’orario ridotto agostano).

Autolinee Varesine s.r.l. gestisce il trasporto pubblico nella città di Varese e nella parte settentrionale della Provincia di Varese, per conto del CTPI – Consorzio Trasporti Pubblici Insubria. Oltre ai servizi di linea, Autolinee Varesine esercita anche servizi privati di trasporto e di noleggio vetture.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios