Autolinee Ias Scura: in viaggio con le misure anticontagio

Nell’ottica di garantire elevati standard di sicurezza anti Covid-19, Ias Autolinee ha adottato il Protocollo aziendale anticontagio elaborato dall’ANAV, che contiene indicazioni organizzative per operatori e utenza per la Fase2.
Il documento raccoglie le linee guida indicate dal Governo e quelle contenute nella circolare del Ministero della Salute “Indicazioni per la rimodulazione delle misure contenitive di fase 2 in relazione al trasporto pubblico collettivo terrestre, nell’ottica della ripresa del pendolarismo, nel contesto dell’emergenza SARS-Cov-2”.
Il complesso di misure guiderà la progressiva riapertura delle attività di trasporto in completa sicurezza.

Le regole sono state sintetizzate anche in una infografica di facile lettura che sarà esposta sui bus e nelle relative pertinenze (capolinea, biglietterie, ecc).
Il depliant predisposto dall’Associazione rappresenta un utile e immediato strumento per le aziende al fine di dare massima visibilità alle raccomandazioni poste a carico dei passeggeri.

Autolinee Ias Scura Srl nasce nel 1929 titolare della concessione per il trasporto di linea fra Corigliano città e Corigliano stazione ferroviaria. Nel tempo ha ampliato la propria rete di servizi e oggi il Gruppo Ias  è concessionario di una vasta e capillare rete di autolinee regionali e gestisce collegamenti urbani e numerosi collegamenti interregionali, con oltre 7 milioni di chilometri percorsi annualmente, 170 dipendenti ed un parco autobus di circa 130 unità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios