Bus elettrici: a Roma il 27 marzo, un corso di formazione organizzato dall’ANAV

Gli autobus elettrici a batteria saranno al centro di un nuovo corso di formazione organizzato dall’Anav per il 27 marzo, presso la sede dell’Associazione (p.zza dell’Esquilino, 29 – Roma). La giornata sarà l’occasione per acquisire le conoscenze necessarie all’acquisto, all’utilizzo e alla gestione di queste nuove tipologie di veicoli, sensibilmente diversi da quelli alimentati in modo tradizionale.

Dopo un’introduzione del Presidente Giuseppe Vinella, un rappresentante di Irizar, partner commerciale dell’iniziativa, illustrerà l’offerta del mercato attuale sul piano delle alimentazioni alternative. Successivamente, Francesco Romagnoli, responsabile del Servizio Tecnico ANAV, interverrà illustrando il quadro normativo riguardante nello specifico l’acquisto di tali tipologie di veicoli.
A seguire, Andrea Bottazzi, responsabile Sviluppo e Gestione flotte di Tper Bologna, autorevole esperto di tematiche inerenti le alimentazioni alternative degli autobus, terrà le due sessioni didattiche centrali.

Ecco il programma del corso

La partecipazione per le aziende associate è gratuita, previa iscrizione al seguente link.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios