Livigno, Autoservizi Silvestri attiva il servizio wi-fi gratuito sui bus

Su alcuni autobus della flotta di Autoservizi Silvestri è ora attivo il servizio WI-FI BUS FREE. Salendo sui bus con il logo WI-FI BUS FREE, sarà possibile trovare la password per poter navigare gratuitamente.

Autoservizi Silvestri, garantisce 365 giorni l’anno, un servizio di trasporto pubblico locale nel Comune di Livigno, servizi di linea nella zona Engadinese, servizi di Granturismo e trasferte in tutte le mete richieste. Coerente con la propria storia, natura e ragione sociale, l’attività di Autoservizi Silvestri consiste nel fornire un servizio di trasporto che risponda alle esigenze del cliente e dell’intera comunità.

Negli anni, l’azienda si è rinnovata e adeguata alle nuove generazioni, impegnandosi sempre più nell’integrazione di servizi di trasporto pubblico locale e non.

Servizi di linea
Autoservizi Silvestri in collaborazione con PostAuto Graubünden offre, tutto l’anno un servizio di collegamento Livigno – Zernez con 6 corse giornaliere nel periodo invernale e 8 corse giornaliere nel periodo estivo. L’offerta viene ampliata nella stagione estiva con un servizio di collegamento Livigno – Pontresina/St.Moritz con 6 corse giornaliere. Da giugno 2015 viene ampliata l’offerta di collegamenti grazie alla nuova tratta Livigno – Poschiavo con 2 corse giornaliere dirette nel periodo estivo.
Queste nuove offerte, oltre a garantire un collegamento giornaliero con l’ Europa e l’intera Svizzera, danno la possibilità agli ospiti di Livigno e dell’ Alta Valtellina di effettuare escursioni in giornata in località rinomate in Engadina e in Val Venosta passando attraverso il Parco Nazionale Svizzero.

Autoservizi Silvestri S.r.l. ha saputo qualificarsi come operatore altamente affidabile nella fornitura di servizi di noleggio grazie alla dotazione di autobus di prestigio, alla professionalità degli autisti ed alla manutenzione dei mezzi, conquistando la fiducia di una clientela molto variegata. Autoservizi Silvestri S.r.l. organizza ed effettua viaggi con destinazioni in tutta Europa, organizza transfer di migliaia di turisti da e per gli aeroporti, garantisce il trasporto quotidiano di turisti, sciatori.

I servizi:

Transfer dagli aeroporti di Milano Malpensa, Linate, Bergamo Orio al Serio, Zurigo, Innsbruck per la Valtellina e St.Moritz
Trasporto Pubblico Locale Livigno
Noleggio Auto-Minibus-Autobus con conducente
Noleggio Auto e Minibus senza conducente
Linea Granturismo: Livigno-Zernez, Livigno-Bernina/Diavolezza-Pontresina
Servizi shuttle da/per i principali aeroporti con il servizio LIVIGNO EXPRESS booking online


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios