Imprese in movimento 2019: Categoria Video, Premio della Giuria per Arriva Italia Savda

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda Arriva Italia Savda di Aosta ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Video” grazie ad un filmato intenso e immediato in cui vengono presentati mezzi, servizi e contesto in cui l’azienda opera ogni giorno al servizio dell’utenza.

La SAVDA è l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano ad Aosta. Entrata a far parte del Gruppo Arriva nel 2016, l’azienda è il più importante operatore nel campo della mobilità di tutta la Valle d’Aosta. Fin dalla sua nascita, SAVDA ha l’obiettivo di fornire alla comunità un servizio di trasporto di persone puntuale ed efficiente.

Arriva Italia Srl è la holding italiana del Gruppo Arriva. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.

Arriva Italia ha consolidato la sua posizione attraverso l’acquisizione di aziende di trasporto pubblico locale (TPL) o tramite partecipazioni in joint venture con partner pubblici. Attualmente gestisce un portfolio composto da 9 aziende operative, servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, 2.500 mezzi e 3.500 dipendenti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios