Assemblea straordinaria ANAV: premiate le “Imprese in movimento 2019”

Nell’ambito degli eventi che hanno accompagnato l’Assemblea straordinaria ANAV,  si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della II^ edizione del concorso video-fotografico “Imprese in movimento 2019”. Tra le numerose candidature sono state selezionate e premiate 14 immagini e 12 video presentati da associate ANAV.

Per la categoria “Foto” sono stati assegnati i seguenti premi: il Premio 1° classificato” ad AUTOLINEE BAIRE di Cagliari; il “Premio secondi classificatiad AUTOSERVIZI PREITE di Cosenza e MARINO BUS di Altamura; il  Premio della Giuria” ad AUTOLINEE LISCIO di Potenza, ARRIVA ITALIA SADEM di Torino, CAP di Prato, CORSI e PAMPANELLI di Roma, DI CARLO BUS di Vasto, I.A.S. AUTOLINEE di Cosenza, INTERSAJ di Trebisacce, Manieri Lines di Potenza, STAT di Casale, STPS di Sondrio.

Nel ricordo dell’ associato Giulio Brenzan, recentemente scomparso, è stato consegnato il Premio speciale della giuriaa VIAGGI BRENZAN di Rovigo.

Per quanto riguarda la categoria “Video”, è stato assegnato il “Premio 1° classificato” a PEREGO di Sondrio, il “Premio secondi classificati” ad ARRIVA ITALIA SIA di Brescia e STAT di Casale Monferrato, il “Premio della Giuria” a ARRIVA ITALIA SADEM di Torino, ARRIVA ITALIA SAVDA di Aosta, CAVOURESE di Torino, CAPUTO BUS di Avelino, DEDONI TURISMO di Cagliari, GENOVARENT di Genova, LA VALLE TRASPORTI di Ferrara e STAV di Vigevano, il “Premio speciale della giuria” a BRUSUTTI di Venezia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios