TPL: Cialone Tour inaugura un nuovo collegamento bus tra Ferentino e Stazione ferroviaria

Cialone Tour ha annunciato che da novembre una nuova linea si è aggiunta al servizio TPL del Comune di Ferentino della provincia di Frosinone, nel Lazio.
La LINEA 9 collegherà esclusivamente la città alla stazione ferroviaria.
In totale 6 corse, tre nell’arco della mattinata, tre nel pomeriggio per permettere principalmente a pendolari e studenti universitari di raggiungere più facilmente i luoghi di lavoro e di studio.

Inoltre, il nuovo collegamento intensifica le corse da e verso Ponte Grande e Villaggio Blu, precedentemente servite parzialmente.

Le radici dell’azienda Cialone Tour che estende i suoi rami in Italia ed Europa, è al centro della Ciociaria, in provincia di Frosinone: Ferentino, città d’arte, comune di oltre 20 mila abitanti, che ha dato i natali e visto crescere prima la famiglia, poi l’attività aziendale, fino al raggiungimento del “grado” di Società per Azioni.

La Cialone Tour opera nel settore del Trasporto Pubblico Locale anche in collaborazione con il Gruppo Ferrovie dello Stato.

Attualmente i servizi principalmente svolti sono i seguenti:

–    Servizi di Trasporto Pubblico Locale  nei comuni di Ferentino,  Arnara, Supino, Fumone, ed un collegamento di Linea extraurbana interregionale : Civitella Roveto – Sora – Frosinone – Roma.

–    Vari servizi Sostitutivi di supporto per il trasporto ferroviario di Trenitalia FFSS.

–    Servizio di noleggio autobus da Granturismo e noleggio vetture con conducente.

–    Dal 2005 ad oggi vettore ufficiale del Frosinone Calcio con un autobus personalizzato con i colori sociali della squadra ed allestito “ad hoc” per permettere agli atleti di viaggiare nel più completo relax.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios