PMI DAY-INDUSTRIAMOCI: Barzi Bus Service apre le porte ai giovani

Anche Barzi Bus Service è presente al PMI DAY-INDUSTRIAMOCI. Promosso dalla Piccola Impresa di Confindustria,  l’evento prevede l’apertura delle aziende a visite didattiche riservate a studenti ed insegnanti del territorio.

PMI DAY-INDUSTRIAMOCI ha raccolto l’adesione di 74 aziende del territorio padovano e trevigiano che, in questi giorni, hanno accolto oltre 2.300 studenti e 160 insegnanti di 32 licei, istituti tecnici industriali, commerciali e professionali.

L’obiettivo dell’evento è evidenziare il ruolo sociale dell’impresa e mostrare la passione e le competenze proprie del mondo produttivo: una giornata nella quale le aziende raccontano l’impegno quotidiano a favore della crescita nei luoghi dove si crea valore economico, occupazione e benessere per tutta la collettività.

Barzi Service ha sede in Maserada sul Piave (TV) nelle vicinanze di Venezia e Treviso nord. Ugo Barzi fonda nel 1954 un’azienda strutturata per il noleggio pullman Gt, nel tempo Barzi Service diviene anche concessionaria di un’autolinea regionale. Nata come ditta a stretto carattere familiare, con il passare degli anni si evolve in una struttura di notevole importanza per il trasporto pubblico a livello regionale.

Barzi Service effettua il collegamento via autostrada in 40 minuti da/per Treviso aeroporto con Mestre FF.SS. e Venezia Tronchetto.
L’azienda è specializzata nell’organizzazione di gite culturali in Italia e all’estero, pellegrinaggi, tour, transfer da e per alberghi, aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, località turistiche. Offre poi il servizio di noleggio minivan; van 7 posti; business transfer, servizio scolastico, trasporto disabili.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios