Al ToscanaBricks di Firenze con Brubus Servizi Turistici 

Domenica 10 novembre si svolgerà all’ Obihall Firenze un evento fantastico per grandi e piccini: il ToscanaBricks – Il LEGO Users Group della Toscana. Un intero festival dedicato ai popolarissimi mattoncini della Lego che sembrano non conoscere età, nazione ed poca.
L’azienda fiorentina Brubus Servizi Turistici  organizza trasferte per l’evento. Per info: 055 239 8411, info@brubus.it

Brubus Srl è un’azienda di autonoleggio con conducente che da oltre 40 anni opera nel settore turistico come trasporto passeggeri. Il vasto parco automezzi permette di soddisfare ogni necessità dai gruppi al cliente singolo, con personale qualificato e a richiesta multilingue.

L’ufficio, nonché l’autorimessa, è situata nel centro di Firenze in prossimità della stazione ferroviaria Santa Maria Novella, l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e la zona dei principali hotels. Hanno a disposizione bus dotati di toilette, tv color ed altri confort, con posti dai 16 ai 57.

I servizi turistici offerti da Brubus: noleggio con conducente di autobus, minivan e auto per escursioni o trasferimenti, trasferimenti aeroportuali e ferroviari, trasferimenti nazionali e internazionali, servizi congressuali, servizi per croceristi, turismo scolastico e religioso, auto d’epoca per matrimoni e cerimonie.