ANAV: 5 e 6 dicembre appuntamento a Roma per l’Assemblea straordinaria

Appuntamento ANAV il 5 e 6 dicembre prossimi presso la Residenza di Ripetta a Roma (in via di Ripetta, n. 231) per l’Assemblea straordinaria dell’Associazione convocata per alcuni adempimenti statutari ed altri eventi dedicati al trasporto con autobus.

I lavori assembleari, che inizieranno alle ore 16,00 di giovedì 5 dicembre presso la Sala Bernini, saranno l’occasione anche per fare a metà anno un punto sull’attività dell’Associazione e la situazione del settore alla luce anche dei contenuti della Manovra 2020.

I lavori proseguiranno, poi, con la cerimonia di premiazione delle aziende vincitrici della II^ edizione del concorso video-fotografico “Imprese in Movimento”.

La mattina del 6 dicembre l’attenzione si sposterà su un tema che, visto lo sviluppo degli ultimi anni del comparto delle autolinee a lungo raggio, è di grande attualità e che riguarda la qualità ed accessibilità delle autostazioni e dei punti di fermata. La presentazione dello studio condotto dal prof. Beria del Politecnico di Milano sarà seguita da una tavola rotonda con rappresentanti delle Istituzioni ed esperti della materia.