Con Cavourese all’89^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

Si chiama Truffle Shuffle il servizio navetta operato da Cavourese per l89^ Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. La navetta parte da Torino e permette di raggiungere la manifestazione che si svolgerà fino al 24 novembre 2019.

Ente Fiera Internazionale Tartufo Bianco d’Alba e Cavourese hanno dato vita ad una collaborazione per offrire la possibilità a tutti di andare alla scoperta della Fiera utilizzando un pacchetto completo:

-Ingresso salta-coda alla Fiera del Tartufo

-Visita guidata dell’affascinante centro medievale di Alba.

-Pomeriggio, a bordo della navetta, alla scoperta dei paesaggi mozzafiato delle Langhe, terra di Eccellenze. Tempo a disposizione per esplorare i suggestivi borghi storici di La Morra e di Barolo, con vedute mozzafiato dei vigneti, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

-Possibilità di effettuare una visita guidata ai borghi di La Morra e Barolo e a due eccellenti aziende vinicole storiche, con degustazione di 4 vini (Barolo e Barbera).

Tutte le info su costi ed orari sono disponibili qui. 

L’azienda Cavourese nasce il 14 dicembre 1945 a Cavour, in Provincia di Torino, con un solo autobus di proprietà, modello FIAT 626 di 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour – Pinerolo.
Oggi è sostenuta da un team che collabora in sinergia al fine di garantire il miglior servizio possibile ai clienti. L’organico è composto da 150 dipendenti, suddivisi tra autisti, impiegati e operatori meccanici. L’ufficio commerciale, il cuore dell’azienda, è formato da personale altamente esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta di clienti italiani e stranieri.

Un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della Città Metropolitana di Torino. Dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea: il servizio Tour4You, invece, offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri.