Calabria: un Mercedes-Benz Tourismo per Autolinee Federico

Autolinee Federico ha introdotto un nuovo autobus Mercedes-Benz entra nella sua flotta.
EvoBus ha consegnato all’azienda un Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD/M2 con cerchi in lega e carrozzeria blu metallizzata, in linea con la grafica aziendale.

Sicurezza e controllo sono assicurati da dispositivi di ultima generazione: il veicolo Federico è equipaggiato con ABA 4, il più avanzato dispositivo di assistenza alla frenata di emergenza, in grado di rilevare ostacoli fissi e in movimento, perfino pedoni, e ridurre autonomamente la velocità del veicolo. E’ dotato, inoltre di di TPM (Tire Pressure Monitoring) per il monitoraggio e controllo della pressione degli pneumatici.
A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte.

A bordo, gli eleganti interni sono allestiti con selleria Lux-Line e poggiatesta Comfort e promettono viaggi piacevoli ai passeggereri che avranno a disposizione anche tutto ciò che occorre all’intrattenimento, come le prese alimentate da inverter per la ricarica dei propri dispositivi elettronici.

AUTOLINEE FEDERICO nasce nel 1929 e si afferma inizialmente nel territorio calabrese. Ad oggi conta oltre 150 dipendenti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale.
Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.

Nella foto, Franco Lo Giudice di Autolinee Federico.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios