Basilicata: con Manieri Lines al New Waterpark di Venosa

Un’avventura piena di acquascivoli e sole al New Waterpark di Venosa (Potenza). Manieri Lines festeggia l’estate con la navetta che collega Melfi, Rapolla e Lavello con il nuovo parco acquatico di Venosa. Ogni lunedì, mercoledi e venerdì con partenze alle 8:45 da Melfi; 9:10 da Rapolla e 9:20 da Lavello.

Manieri Lines nasce nei primi anni Sessanta con l’attività di Giuseppe Manieri. Nel 1998 nasce, invece, l’azienda Manieri Enrico che prosegue con grande impegno e dedizione l’attività del padre, sviluppandola ed ampliandola con la collaborazione dei figli Giuseppe, Sandro e Marcello. Tra gli attuali servizi della Manieri Lines c’è anche la possibilità di spedire pacchi, bagagli e buste in concordanza con con il loro ufficio spedizioni.

Con ML è possibile raggiungere non solo città del nord Italia come Torino, ma anche viaggiare all’estero nelle principali città svizzere.  Per completare l’offerta l’azienda dispone dell’agenzia di viaggi Venusia Travel con sede a Venosa e Lavello che consente l’organizzazione e la prenotazione di viaggi e soggiorni sia in Italia che all’estero, in collaborazione con i miglior tour operator nazionali, garantendo così alla clientela un’assistenza a tutto tondo.

L’azienda attraverso la grande esperienza del proprio personale e alla disponibilità ad adeguarsi alle innovazioni tecnologiche e gestionali intende valorizzare al massimo “l’immagine fiducia” al fine di raggiungere la più ampia soddisfazione della clientela sempre al centro della propria azione strategica. Il personale aziendale è altamente qualificato e viene selezionato constatandone la provata esperienza per garantire viaggi sicuri e sereni. Lo staff manager aziendale garantisce requisiti di professionalità.