75^ Assemblea Anav: premiato Giuseppe Iorio della S.L.A. di Lagonegro

Prosegue la pubblicazione della galleria fotografica degli imprenditori premiati nel corso del 75° Anniversario della fondazione di ANAV, celebrato in occasione dell’assemblea annuale svoltasi a Maranello. L’Associazione ha consegnato un riconoscimento ad alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.
Il 26 giugno, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine

Nella foto di oggi, uno degli imprenditori premiati: Giuseppe Iorio dell’azienda S.L.A. di Lagonegro.

Società Lagonegrese Automobilistica nasce in Basilicata nel lontano 1911 ed ha sede a Lagonegro. In una regione dove il tempo e le persone cercano di conservare le proprie tradizioni, l’azienda è riuscita, con l’esperienza per i tanti anni di servizio, ad evolvere il modo di trasportare gli utenti, adeguando mezzi, orari e servizi. Guarda qui tutte le tratte e gli orari. Mentre su questo link potrete conoscere tutti i punti vendita per l’acquisto dei biglietti di viaggio.

Società Lagonegrese Automobilistica, garantisce quotidianamente collegamenti rapidi ed efficienti dalla Valle del Mercure, Valle del Noce e Valle del Sinni per Salerno, Fisciano (Università), Pompei e Napoli, con moderni autobus di linea. Inoltre è presente localmente assicurando i collegamenti di Trasporto pubblico locale nel suggestivo territorio del Golfo di Policastro, nel territorio del Cilento, a Sud della provincia di Salerno.

L’ Azienda garantisce corse rapide di collegamento tra la Basilicata e la Campania. Partendo dalla Valle del Mercure, la Valle del Noce e la Valle del Sinni, a bordo di moderni autobus dotati di tutti i comfort è possibile raggiungere giornalmente e senza cambi importanti città campane come Salerno, Pompei e Napoli. Si occupa anche di servizio noleggio e turistico grazie ad autobus Granturismo.