Dalla Toscana alla Riviera Romagnola con Baschetti Autoservizi

Da sabato 29 giugno sino a domenica 01 settembre 2019 sarà attiva l’autolinea operata da Baschetti Autoservizi che collegherà Arezzo-Sansepolcro-Città di Castello con Rimini e Riccione. Non è necessaria la prenotazione ed il biglietto si acquista esclusivamente a bordo.

Baschetti opera dal 1922 nel settore degli autotrasporti di persone in regime di concessione statale e con accordi di servizio per la gestione di autolinee regionali e provinciale a carattere locale, dispone di un organico di 20 unita e 7 collaboratori esterni.

La società opera nel settore degli autotrasporti di persone in regime di concessione Statale, Regionale e Provinciale. L’organizzazione aziendale, giovane e dinamica, di elevata professionalità e capacità, opera in moderni ed attrezzati uffici, con un orientamento alla soddisfazione delle esigenze del cliente, al fine di assicurare un eccellente standard qualitativo nell’erogazione dei servizi.

Obiettivo primario dell’Azienda è sempre stato quello di servire sempre più e meglio il pubblico viaggiante. Altre attività svolte sono l’autonoleggio di autobus senza limitazione di posti con conducente rivolti a tutte le categorie di utenza e officina riparazioni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios