Autoservizi Forti: ecco l’offerta per le famiglie “io viaggio Ragazzi”

Un’agevolazione pensata per le famiglie in cui uno o più utenti sono abbonati ai servizi di TPL in Lombardia. La propone Autoservizi Forti, azienda di trasporto pubblico che opera in Lombardia.  Ecco come funziona l’offerta.

Gli abbonamenti mensili ed annuali dei figli minori di 18 anni possono usufruire dei seguenti sconti rispetto alla tariffa ordinaria:
– 1° figlio a tariffa intera
– 2° figlio sconto del 20%
– dal 3° figlio dello stesso nucleo familiare gratuità.
Sconti e gratuità si applicano sugli abbonamenti mensili ed annuali che abbiano la stessa validità temporale anche se emessi da aziende diverse.
L’incentivo è valido per tutti gli abbonamenti mensili ed annuali a tariffa ordinaria venduti dall’azienda in base ai percorsi ed alle tabelle tariffe vigenti.
Utilizzatore:minore fino a 18 anni, sconto 20% rispetto alla tariffa intera se il minore in questione è il secondo figlio e se il primo figlio sia dotato di pari abbonamento a tariffa intera, dal terzo figlio compreso, il documento è gratuito se il primo e secondo figlio sono dotati di pari documento.

I ragazzi minori di 14 anni viaggiano gratis sui trasporti pubblici in Lombardia quando accompagnati da un familiare in possesso di un biglietto o abbonamento valido. L’agevolazione si applica ai minori di 14 anni che viaggiano accompagnati da un familiare adulto (genitori, nonni, zii, fratelli/sorelle) in possesso di un titolo di viaggio valido ed è rivolta anche a chi non è residente in Lombardia.

Forti dispone di un autoparco che comprende Autobus Gran Turismo, Autobus di linea e autovetture di recentissima costruzione. Sono tutti dotati dei più moderni confort. L’azienda è in grado di offrire servizi di noleggio autobus orientati a soddisfare esigenze molto diverse, proprie di una clientela vasta e variegata. Dispone di servizi propri di rimessaggio di approvvigionamento e di officina interna con elevatori, il tutto per dare le massime garanzie.
• L’azienda svolge in concessione per conto della Regione Lombardia delegata alla Provincia di Lodi l’autolinea, OSPEDALETTO LOD. – CASALPUSTERLENGO – CODOGNO.
• Inoltre esercita autolinea “Gran Turismo” LODI – CASALPU¬STERLENGO – CODOGNO – PIACENZA – SALSOMAGIORE TERME – TABIANO.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios