Sicurezza e puntualità con Sequi Autolinee

Da sessant’anni Sequi Autolinee opera dalla Toscana nel settore noleggio autobus con conducente. Autobus da 19 a 54 posti, moderni, confortevoli, affidabili sono a disposizione per servizi di transfer, visite turistiche, gite scolastiche, viaggi di lavoro e molto altro.

Dal 1954 Sequi svolge inoltre con passione il servizio di Trasporto Pubblico Locale in collaborazione con CPT Pisa, per i comuni di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Valdarno, San Miniato ed Empoli.

Con impegno e professionalità l’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza di spostamento tra città, porti, aeroporti, verso qualsiasi destinazione. Livorno, Pisa, Firenze, Siena e Lucca sono le principali mete curate da Sequi, ma l’azienda è in grado di muoversi verso qualsiasi altra località.

Gli autisti raggiungeranno puntuali il punto fissato: hotel, aeroporti, porti o di qualsiasi indirizzo richiesto
Il personale di Sequi Autolinee è esperto e qualificato. In possesso di tutti i requisiti standard e sottoposti a controlli sanitari periodici. Con cortesia ed efficienza sarà al fianco del cliente per tutta la durata del servizio
Sequi dispone di solo di mezzi sottoposti a manutenzioni programmate e frequenti, coperti da assicurazione e sempre nel rispetto delle normative che regolano i tempi di guida.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios