Viaggiare è facile con Barzi Service

Barzi Service ha sede in Maserada sul Piave (TV) nelle vicinanze di Venezia e Treviso nord. Ugo Barzi fonda nel 1954 un’azienda strutturata per il noleggio pullman Gt, nel tempo Barzi Service diviene anche concessionaria di un’autolinea regionale. Nata come ditta a stretto carattere familiare, con il passare degli anni si evolve in una struttura di notevole importanza per il trasporto pubblico a livello regionale.

Attualmente lo staff è composto da 40 dipendenti: cortesia, gentilezza, esperienza maturata nei viaggi internazionali caratterizzano il servizio di Barzi Service. Un piacevole e rilassante viaggio supportato dal comfort dei mezzi della flotta costantemente rinnovata e dalla pluriennale esperienza degli autisti.

Barzi Service effettua il collegamento via autostrada in 40 minuti con Treviso aeroporto con Mestre FF.SS. e Venezia Tronchetto.
L’azienda è specializzata nell’organizzazione di gite culturali in Italia e all’estero, pellegrinaggi, tour, transfer da e per alberghi, aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, località turistiche. Offre poi il servizio di noleggio minivan; van 7 posti; business transfer, servizio scolastico, trasporto disabili


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios