Bus Magazine, la rivista dell’ANAV sul portale “Ascai Edicola Imprese”

Bus Magazine, house organ dell’ANAV, è ora recensita sul portale “Ascai Edicola Imprese”, la raccolta dei principali periodici delle aziende italiane.

Ascai  è l’Associazione per lo sviluppo della comunicazione aziendale in Italia, nata per  favorisce lo sviluppo e lo scambio delle conoscenze relative alla comunicazione aziendale, con particolare attenzione alla comunicazione interna. Costituisce un punto di riferimento per le realtà che operano nel settore puntando sull’apporto e la professionalità degli associati.

La sezione ‘Edicola Imprese’  ha lo scopo di dare visibilità attraverso il sito dell’associazione ai migliori prodotti editoriali realizzati da imprese italiane in versione tipografica e digitale, per divulgarne qualità e caratteristiche, oltre che per favorire un’occasione unica di benchmark tra comunicatori d’impresa, finalità che ha sempre ispirato ogni iniziativa dell’Associazione.

Bus Magazine è un bimestrale di politica e tecnica dei trasporti realizzato a cura dell’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (ANAV), associazione datoriale che aderisce al sistema rappresentativo di Confindustria in cui sono riunite oltre 550 imprese attive nel trasporto pubblico locale, nel noleggio autobus con conducente e delle autolinee nazionali e internazionali di lunga percorrenza.
Nell’ambito dell’articolato sistema di comunicazione di ANAV, “Bus Magazine” si caratterizza quale rivista bimestrale che si occupa di politica dei trasporti e dei problemi giuridici, sindacali, sociali, tecnici, economici e culturali che direttamente e indirettamente riguardano il sistema delle imprese di trasporto viaggiatori.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios