Marozzi: fino al 50% di sconto con la promozione ‘Saldi di gioia’

Si chiama ‘Saldi di gioia‘ la promozione lanciata da Marozzi per agevolare tutti i clienti che decidono di prenotare il loro prossimo viaggio con largo anticipo. Più lontana sarà la data di partenza prescelta e maggiore sarà la possibilità di ottenere un cospicuo risparmio, fino al 50% di sconto.
L’iniziativa è riservata a coloro che sceglieranno di viaggiare con Marozzi a partire dall’8 gennaio e fino a tutto il 31 marzo 2019 (salvo proroghe).

Lo sconto è variabile a partire da una percentuale del 10% e fino al 50%. È calcolato sulla tariffa di Corsa Semplice (al netto del diritto di prenotazione se dovuto) ed è fruibile per i viaggi prenotati attraverso tutti i canali online, App Marozzi o presso la rete vendita convenzionata, con data partenza compresa tra il 08/01/2019 e il 31/03/2019.

Il numero di posti in promozione è limitato. Lo sconto si applica su tutte le autolinee statali esercitate da Viaggi & Turismo Marozzi, ad eccezione della linea in Ati Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Manfredonia-Foggia-Roma e delle Regionali Roma-Avellino e viceversa e Roma-Sorrento e viceversa.
Il cambio data è consentito pagando il costo della riconvalida e integrando la percentuale di sconto ricevuta; i rimborsi sono consentiti nei limiti indicati all’interno delle Condizioni Generali di Trasporto, reperibili sul sito.

La Viaggi & Turismo Marozzi Srl, Società del Gruppo “Finsita Holding S.p.A.”, è leader per il trasporto interregionale di lunga percorrenza passeggeri, ad autorizzazione Ministeriale, per il collegamento da diverse località della Regione Puglia verso Roma, Siena, Firenze e Pisa in via diretta, nonché in A.T.I. con altre società. La sede legale ed amministrativa è a Bari.
La Società dispone di 2 depositi, di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento (EURO 5 e EURO 6) e con un’età media tra le più basse in Italia, inoltre sono presenti su tutto il territorio nazionale più di 350 punti vendita convenzionati per la vendita dei titoli di viaggio.