Marozzi: fino al 50% di sconto con la promozione ‘Saldi di gioia’

Si chiama ‘Saldi di gioia‘ la promozione lanciata da Marozzi per agevolare tutti i clienti che decidono di prenotare il loro prossimo viaggio con largo anticipo. Più lontana sarà la data di partenza prescelta e maggiore sarà la possibilità di ottenere un cospicuo risparmio, fino al 50% di sconto.
L’iniziativa è riservata a coloro che sceglieranno di viaggiare con Marozzi a partire dall’8 gennaio e fino a tutto il 31 marzo 2019 (salvo proroghe).

Lo sconto è variabile a partire da una percentuale del 10% e fino al 50%. È calcolato sulla tariffa di Corsa Semplice (al netto del diritto di prenotazione se dovuto) ed è fruibile per i viaggi prenotati attraverso tutti i canali online, App Marozzi o presso la rete vendita convenzionata, con data partenza compresa tra il 08/01/2019 e il 31/03/2019.

Il numero di posti in promozione è limitato. Lo sconto si applica su tutte le autolinee statali esercitate da Viaggi & Turismo Marozzi, ad eccezione della linea in Ati Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Manfredonia-Foggia-Roma e delle Regionali Roma-Avellino e viceversa e Roma-Sorrento e viceversa.
Il cambio data è consentito pagando il costo della riconvalida e integrando la percentuale di sconto ricevuta; i rimborsi sono consentiti nei limiti indicati all’interno delle Condizioni Generali di Trasporto, reperibili sul sito.

La Viaggi & Turismo Marozzi Srl, Società del Gruppo “Finsita Holding S.p.A.”, è leader per il trasporto interregionale di lunga percorrenza passeggeri, ad autorizzazione Ministeriale, per il collegamento da diverse località della Regione Puglia verso Roma, Siena, Firenze e Pisa in via diretta, nonché in A.T.I. con altre società. La sede legale ed amministrativa è a Bari.
La Società dispone di 2 depositi, di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento (EURO 5 e EURO 6) e con un’età media tra le più basse in Italia, inoltre sono presenti su tutto il territorio nazionale più di 350 punti vendita convenzionati per la vendita dei titoli di viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios