CITTÀ EUROPEE: CON MARINO BUS SCOPRI LA MAGIA DEI MERCATINI DI NATALE

I mercatini di Natale sono una delle principali attrazioni delle festività. Eventi che rendono particolari i centri storici delle città d’Europa. Per immergersi in questa magia, Marino bus organizza partenze da tutta Italia per raggiungere Zurigo, Napoli, Trento, Bolzano, Monaco e Stoccarda.

Clicca qui per conoscere il ventaglio di offerte dell’azienda pugliese che organizza, appunto, viaggi nei più bei mercatini natalizi d’Europa.

Natale significa aria di festa e decorazioni, luci, vin brulé bollente e biscotti di pan di zenzero. Le nuove destinazioni della Marino vi portano nel magico mondo dei più suggestivi mercatini di Natale italiani e del Nord-Europa, tra tradizione, gastronomia e artigianato locale.

Germania, Svizzera, Italia: abbiamo selezionato con cura i migliori mercatini europei, raggiungibili con i nostri autobus. Se siete alla ricerca dello spirito del Natale giusto, un giro in queste splendide città addobbate a festa nel periodo natalizio, tra specialità tipiche e caratteristici spettacoli folkloristici, è quello che fa per voi! Siete pronti per un’esperienza indimenticabile?


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios