MICCOLIS TI PORTA NELLA MAGIA DELLE LUCI D’ARTISTA DI SALERNO

Presepi a Napoli o presepe vivente a Matera? Luminarie a Salerno o luminarie sul mare a Polignano? Tante destinazioni tra Puglia, Basilicata e Campania grazie a Miccolis.

Vuoi in particolare trascorrere una serata tra le più famosi luci d’Italia ed andare, quindi, a Salerno? Clicca qui e potrai scoprire questa ed altre mete del Sud Italia che potrai raggiungere con Miccolis. Prenotando on line o anche attraverso l’app dell’azienda è possibile usufruire di numerosi sconti.

La storia della moderna e dinamica azienda di oggi ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore. Nato a fine Ottocento, il fondatore morì in un incidente stradale mentre era alla guida di un suo autocarro, lasciando al giovane figlio Vito l’onere di proseguire l’attività.

Vito Miccolis proseguì con grande impegno e dedizione l’attività del padre, sviluppandola e ampliandola, fino ad avviare negli anni ’50 il trasporto di persone, oltre a quello di merci. Con l’aiuto e l’impegno del figlio Stefano, diplomatosi ragioniere nel 1966, l’azienda – partita con un solo autobus adibito a noleggio da rimessa – è notevolmente cresciuta negli anni. Il parco autoveicoli Miccolis si compone attualmente di oltre 200 autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios