BUS COMPANY: L’AGENZIA LINEA VERDE PRESENTA IL CATALOGO DI TURISMO SCOLASTICO

Linea Verde Viaggi, tour operator di Bus Company, è in prima linea per promuovere il viaggio come strumento educativo per i ragazzi.

L’agenzia turistica legata all’azienda di autotrasporto, ha presentato a Cuneo presso la sede dell’Alt, il proprio catalogo di turismo scolastico. Non solo cultura, ma anche sicurezza e professionalità nel turismo, un tema importante quando si parla di studenti in viaggio.

In occasione della riapertura delle scuole, Linea Verde Viaggi ha presentato la nuova programmazione di Turismo Scolastico realizzata per gli studenti dell’anno 2018-2019. Gli itinerari sono destinati alle scuole di ogni ordine e grado, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado.

Serena Lancione, direttore di Buscompany ha commentato l’iniziativa dichiarando: “Non solo attenzione per la didattica ma anche logistica. Linea Verde Viaggi è il tour operator di Bus Company che conta oltre 300 dipendenti, 200 autobus di linea e 30 da autonoleggio, rappresentando una delle più importanti ed innovative aziende del trasporto persone in Piemonte. Fra i nostri obiettivi, la sicurezza viene sempre al primo posto: i nostri mezzi sono infatti dotati di etilometro Dräger che permette la messa in moto del mezzo solo dopo l’effettuazione dell’alcool test da parte dell’autista. Crediamo che investire in sicurezza ed innovazione costituisca un valore aggiunto”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios