A PARIGI ARRIVA MONMARTROBUS, MINIBUS ELETTRICO PER VISITARE IL QUARTIERE

Se il Comune di Parigi ha aumentato i costi per le soste dei bus turistici, i parigini rispondono con il mini bus elettrico Montmartrobus. Si tratta di un piccolo autobus che ferma davanti alle principali attrazioni del quartiere di Montmartre, un mezzo ecologico che sfrutta l’elettricità.

Il mini-autobus permette di visitare in tutta comodità la famosa Butte Montmartre, ovvero la collina di Montmartre, uno dei posti senza dubbio più affascinanti e artistici di tutta Parigi, che ogni anno attira milioni di turisti che arrivano da ogni parte del mondo.

Nella foto in alto, il bus elettrico che attraversa le vie di Parigi

Grazie al Montmartrobus è, quindi, possibile visitare i luoghi più caratteristici e famosi della zona evitando di dover affrontare le ripide salite che caratterizzano il quartiere e senza tuttavia perdersi i particolari più belli e gli angoli più nascosti di Montmartre.

Una soluzione perfetta per un weekend a Parigi, che permetterà al turista di rilassare le gambe dopo le lunghe camminate per le vie della città e per i suoi musei, ma adatto anche a bambini ed anziani, che non dovranno sforzarsi e potranno visitare uno dei quartieri più belli della città stando comodamente seduti.

Il Montmartrobus, attivo tutto l’anno e tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica, è disponibile dalle ore 7:30 alle 13. Essendo un bus non turistico, il costo di una corsa corrisponde a quello per un normale biglietto dei mezzi di trasporto parigini.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios