LA PROGRAMMAZIONE DEL 2 GENNAIO DELLO SPOT «VAI COL BUS»

Ecco la programmazione tutta pomeridiana dello spot «Vai col Bus» di Anav. Quest’oggi in tv la campagna andrà in onda su La7 e su Canale Nove.

Guarda qui uno dei quattro spot in cui si mette in evidenza la comodità del bus. Il comfort è un aspetto imprescindibile per i viaggi nelle medie e lunghe percorrenze. gli spot risaltano le caratterische dei pullman, tra cui la sicurezza, i supporti social quali la wi-fi gratuita, la flessibilità ed, appunto, la comodità.

Quest’oggi lo spot andrà in onda alle ore 15.30 su La 7 durante Tagadà con la giornalista Tiziana Panella. Trasmissione quotidiana di approfondimento di notizie di attualità.

In prima serata, alle 21.40, sarà la volta di “Speciale Atlantide”, Firenze: L’arte della rivoluzione. Lo spot andrà, infatti, in onda durante il programma di La7 che va alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati dal giornalista Andrea Purgatori.

Una doppia prima serata per «Vai col Bus» che andrà in onda alle 20.10 anche su Canale Nove durante il quiz show “Boom” condotto da Max Giusti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios