A NATALE SULLE TV NAZIONALI ARRIVA “VAI COL BUS”!

Anav lancia la sua nuova campagna di comunicazione per promuovere il viaggio in autobus: 4 spot in onda dal 17 dicembre al 5 gennaio sui più importanti canali televisivi nazionali. Si parte con la messa in onda su La7 domenica 17 alle 08:44 durante Omnibus. 

Lo scorso primo dicembre, in occasione della Ibe Conference, è stata presentata ufficialmente la campagna Vai col Bus per promuovere i viaggi con autobus sulle medie e lunghe distanze. Ora gli spot sono pronti per essere trasmessi in tv da domenica 17 dicembre fino a venerdì 5 gennaio. Gli spot andranno in onda su più canali televisivi nazionali tra cui Canale 5Italia 1LA 7Real TimeNoveDMax.

Qui il link del backstage di “VAI COL BUS”

Giuseppe Vinella, Presidente di Anav (Associazione Nazionale Autotrasporti Viaggiatori), la sigla aderente a Confindustria che associa le aziende impegnate nel trasporto passeggeri con autobus, ha dichiarato: “È un’iniziativa mediatica senza precedenti, che contiamo diventerà virale già dall’inizio del nuovo anno grazie anche al lancio sui social, e che fa seguito alla fortunata esperienza della campagna di comunicazione ‘Sicurezza10elode’ dedicata al trasporto scolastico e ai viaggi di istruzione. L’Anav raggiunge così i potenziali utenti delle aziende associate con quattro spot pubblicitari, brevissimi ma dal messaggio forte e chiaro: sensibilizzare i passeggeri su un settore essenziale per la mobilità nazionale in termini quantitativi, qualitativi, di sicurezza, di impatto ambientale e di risparmio pubblico”.

L’impegno dell’Anav si traduce anche nel lancio del nuovo blog Vaicolbus.it che raccoglie tutte le novità riguardanti l’iniziativa e altrettante proposte in corso di programmazione per coinvolgere la community.

“L’Anav – conclude Vinella – ha tra i suoi compiti la promozione dello sviluppo e della modernizzazione del trasporto di passeggeri con autobus, perché è un trasporto che unisce sicurezza, comfort, economicità e sostenibilità alle esigenze di flessibilità dei passeggeri. E allora…Vai col Bus”!

Ecco qui in basso l’intera programmazione dello spot “Vai Col Bus” su La7 (Gruppo Cairo) e sui canali Discovery da domenica 17 dicembre a sabato 23 dicembre.

Prossimamente lo spot Anav della campagna “Vai col Bus” andrà in onda sulle reti Mediaset, Canale5, Italia1, Mediaset Extra, La5 e Top Crime.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios