DPCM 7 SETTEMBRE 2020 E NUOVE LINEE GUIDA: WEBINAR ANAV.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI

Il nuovo DPCM del 7 settembre scorso ha prorogato la validità delle misure operative di settore per il prossimo mese, apportando, nel contempo, alcune novità di rilievo che avranno ricadute su tutti i comparti di interesse associativo.
Il nuovo webinar organizzato dall’Anav per il prossimo 11 settembre sarà dedicato proprio all’approfondimento e alla discussione dei contenuti delle misure di contenimento, alla luce delle modifiche apportare dal DPCM e delle linee guida distinte per i settori del TPL, delle linee nazionali ed internazionali, del noleggio e del trasporto scolastico.

L’ANAV sta lavorando anche all’aggiornamento del fac-simile di protocollo aziendale anticontagio, presto disponibile per le associate, per tutti i settori, in uno con le nuove infografiche e i modelli di autodichiarazione per le diverse fattispecie.

I lavori del webinar di venerdì prossimo saranno aperti dal Presidente Giuseppe Vinella che accoglierà i partecipanti e affiderà l’esposizione ai funzionari della struttura ANAV.
Ampio spazio sarà dedicato al dibattito e ad eventuali domande che le aziende vorranno porre.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios