Nuovi collegamenti in Puglia per i passeggeri di Bus Miccolis
Fino al 31 agosto 2020 si potrà viaggiare sui comodi autobus Miccolis, con collegamento wifi e aria condizionata, da Bari Stazione e Bari Porto in direzione Gallipoli e da Taranto in direzione Otranto e Gallipoli. I biglietti sono già disponibili sul sito www.busmiccolis.it a tariffe scontate fino al 25%
L’azienda, inoltre, comunica che da sabato 1° agosto 2020, in conformità con il DPCM del 14/07/2020, entrerà in vigore il nuovo regolamento di viaggio.
Bus Miccolis mette a disposizione della sua utenza il nuovo regolamento e il modulo per l’autocertificazione obbligatoria.
La storia aziendale di Bus Miccolis ha inizio nel 1929, con l’attività di Stefano Miccolis, che trasformò la propria impresa di trasporti, da trazione a cavalli a trazione a motore.
Nato a fine ‘800, il fondatore morì in un incidente stradale mentre era alla guida di un suo autocarro, lasciando al giovane figlio Vito l’onere di proseguire l’attività . Vito Miccolis proseguì con grande impegno e dedizione l’attività del padre, fino ad avviare negli anni’ 50 il trasporto di persone e di merci nonché numerose altre attività . Con l’aiuto e l’impegno di suo figlio Stefano l’azienda – partita con un solo autobus adibito a noleggio da rimessa – è notevolmente cresciuta negli anni.
Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi e Miccolis S.p.A. è un punto di riferimento per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.
Related Posts
-
Bus Company, Academy: a gennaio la 3° edizione
Nessun commento | Nov 30, 2023
-
Osservatorio Continental, parco circolante in lento ma costante rinnovo
Nessun commento | Lug 12, 2024
-
Con Metauro Bus il Gargano è easy to reach
Nessun commento | Set 4, 2023
-
Cortina Express, Academy: l’intervista ai conducenti
Nessun commento | Apr 13, 2023