Ripartono i bus di Bellando Tours, prima gita svolta in sicurezza
|I bus di Bellando Tours riaccendono i motori. Il 6 giugno si è svolta la prima gita dopo il periodo di lockdown, in sicurezza e tranquillità per tutti i passeggeri.
I veicoli vengono sanificati e igienizzati prima e dopo ogni viaggio, a bordo mascherine e gel igienizzante sono a disposizione dell’utenza.
Per info e prenotazioni: Luca 3356964285, tempoliberotour@gmail.com
Â
Bellando Tours S.r.l. è una impresa a carattere familiare con sede a Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità , effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.
La Bellando Tours nasce nel 1967 per volontà di Dario Bellando. E’ costituita in forma di società a responsabilità limitata: i soci sono Bellando Dario, Tonda Giovanna e Bellando Maurizio.
L’azienda opera come servizio urbano nel Comune di Bardonecchia; come extraurbano nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.
L’azienda inoltre effettua servizi di noleggio servendo la popolazione residente non solo nella zona in cui è ubicata, ma operando in tutta Europa. Il parco veicoli dell’azienda è in costante aggiornamento ogni anno vengono acquistati autobus nuovi in sostituzione di quelli obsoleti, per garantire sicurezza e comodità , autobus dotati di motori che vengono alimentati con combustibili ecologico secondo gli standard Europei (EURO5-6) che assicurano una bassa emissione di elementi inquinanti.
Bellando Tours fa parte del Consorzio Extra.To, il nuovo operatore unico per i trasporti della Provincia di Torino. Tale consorzio ha riunito le 21 storiche concessionarie del trasporto pubblico extraurbano che operavano nella provincia di Torino per costituire una rete unica in grado di coprire le tratte dell’intero territorio provinciale.