Gruppo Locatelli e Airpullman lanciano il servizio di bigliettazione elettronica per l’Orioshuttle

Da anni aziende leader nel settore trasporti in Lombardia, Autoservizi Locatelli srl e Airpullman spa, hanno dato vita a Orioshuttle, il collegamento aeroportuale diretto da Orio al Serio a Milano. Il servizio ora offre anche la possibilità di utilizzare i biglietti elettronici.

I nuovi e-tickets Orioshuttle sono dotati di QR Code per obliterazione veloce a bordo del bus. Acquistando online su www.orioshuttle.com è poi possibile mostrare il QR Code direttamente da smartphone.

I biglietti solo andata e andata/ritorno hanno data fissa, ma tolleranza oraria (sono validi fino a 6 ore prima/dopo l’orario selezionato).
Acquistando in fermata o in rivendita a Orio al Serio BGY, i biglietti andata/ritorno hanno validità un mese dalla data di emissione.

Il servizio Orioshuttle collega lo scalo bergamasco alla città di Milano nei tre punti focali del capoluogo lombardo: la Stazione Centrale, il polo fieristico di Rho e l’aeroporto di Malpensa. Una via comoda, veloce e a prezzi moderati che da lunedì a domenica accompagna i passeggeri direttamente alla meta, senza perdere tempo sostando in fermate intermedie.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios