Gruppo Locatelli e Airpullman lanciano il servizio di bigliettazione elettronica per l’Orioshuttle

Da anni aziende leader nel settore trasporti in Lombardia, Autoservizi Locatelli srl e Airpullman spa, hanno dato vita a Orioshuttle, il collegamento aeroportuale diretto da Orio al Serio a Milano. Il servizio ora offre anche la possibilità di utilizzare i biglietti elettronici.
I nuovi e-tickets Orioshuttle sono dotati di QR Code per obliterazione veloce a bordo del bus. Acquistando online su www.orioshuttle.com è poi possibile mostrare il QR Code direttamente da smartphone.
I biglietti solo andata e andata/ritorno hanno data fissa, ma tolleranza oraria (sono validi fino a 6 ore prima/dopo l’orario selezionato).
Acquistando in fermata o in rivendita a Orio al Serio BGY, i biglietti andata/ritorno hanno validità un mese dalla data di emissione.
Il servizio Orioshuttle collega lo scalo bergamasco alla città di Milano nei tre punti focali del capoluogo lombardo: la Stazione Centrale, il polo fieristico di Rho e l’aeroporto di Malpensa. Una via comoda, veloce e a prezzi moderati che da lunedì a domenica accompagna i passeggeri direttamente alla meta, senza perdere tempo sostando in fermate intermedie.
Related Posts
-
MarinoBus: nuove destinazioni internazionali in Germania e Svizzera
Nessun commento | Mar 20, 2024 -
Open bus: Milano e Roma con un unico biglietto a tariffa agevolata
Nessun commento | Mar 13, 2024 -
Sita Sud: al via dall’11 luglio i collegamenti Aeroporto Salerno-Amalfi
Nessun commento | Lug 4, 2024 -
Bus Company e Geloso Bus insieme anche su facebook
Nessun commento | Gen 10, 2024