SAC: dal 30 agosto al 7 settembre collegamento gratuito con il santuario Madonna dei Fiori
|Torna a Bra (Cuneo) un servizio di trasporto gratuito che permette ai fedeli di raggiungere il santuario della “Madonna dei fiori” in occasione della tradizionale novena di preghiera che precede la Festa Patronale dell’otto settembre.
Il servizio e il relativo collegamento sarà attivo, tutti i giorni e per tutto l’arco della giornata, da venerdì 30 agosto a sabato 7 settembre, e sarà disponibile anche nel pomeriggio di lunedì 9 settembre, giorno nel quale si svolgerà la benedizione dei bambini e il lancio dei palloncini.
Durante i giorni feriali (da lunedì a venerdì) gli utenti potranno utilizzare il servizio della LINEA 3 del Trasporto Pubblico Urbano (Movicentro Stazione FS – Madonna Fiori – San Matteo) che sarà gratuito, già fin dal mattino, per l’accesso alle funzioni religiose presso il Santuario della Madonna dei Fiori. Nei giorni festivi sarà invece attivata una corsa speciale, con partenza dal Movicentro.
In particolare, sabato 31 agosto e sabato 7 settembre il bus partirà alle 15.35 (celebrazione ore 16), con ritorno a fine funzione, mentre domenica 1° settembre la corsa partirà alle 14.35 (celebrazione ore 15.30), con rientro al termine della celebrazione, sempre dal Movicentro.
Per maggiori informazioni sul servizio, realizzato a cura dell’Amministrazione comunale, è possibile contattare l’Ufficio Trasporti al numero +390172438291.
SAC è una delle aziende leader nei trasporti turistici della provincia di Cuneo. Opera sul mercato da trent’anni e con un parco autobus costantemente rinnovato, accorcia le distanze nel segno della sicurezza e qualità. Sac fornisce un servizio per ogni esigenza: viaggi turistici, scolastici e trasferte di lavoro. Gestisce servizi di linea in concessione regionale e trasferimenti dagli aeroporti di Caselle e Malpensa.
Collega il territorio delle Langhe – all’Europa e viceversa. L’azienda si occupa del trasporto su strada dalla A alla Z per qualsiasi progetto, per gruppi da 8 a 80 persone.